Menu

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

4. PREZZI E COSTI DI SPEDIZIONI

4.1. Il prezzo dei Prodotti è quello indicato sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine da parte del Consumatore ed è espresso in Euro. I prezzi sono comprensivi dell’IVA (qualora applicabile) e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili), mentre non comprendono le spese di spedizione che sono calcolate nel Modulo d’Ordine a seconda del tipo di consegna scelta dal Consumatore fra le diverse eventualmente disponibili. Dette spese di consegna saranno dovute dal Consumatore al Venditore in aggiunta al prezzo dei Prodotti. Il Consumatore dovrà versare al Venditore la somma totale, come riportata nell’Ordine.

4.2. Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato al Consumatore sarà quello indicato sul Sito al momento dell’invio del Modulo d’Ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

4.3. Nel caso in cui un Prodotto sia offerto sul Sito a un prezzo scontato, nella scheda informativa del Prodotto, sarà indicato, oltre al prezzo scontato di acquisto (i) il prezzo pieno di riferimento e la percentuale di sconto applicata e (ii) il tempo residuo per poter procedere all’Ordine al prezzo scontato.

4.4. Qualora i Prodotti debbano essere consegnati in un Paese non appartenente all’Unione Europea, la somma totale indicata nell’Ordine e riportata nella Conferma dell’Ordine dovuta dal Consumatore al Venditore, comprenderà il prezzo dei Prodotti e le spese di consegna, al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta locale sulle vendite, che il Consumatore si impegna sin d’ora a versare, se dovute, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del Paese in cui i Prodotti saranno consegnati. Il Consumatore è invitato pertanto ad informarsi presso gli organi competenti del proprio Paese di residenza o di destinazione dei Prodotti, al fine di ottenere informazioni su eventuali dazi o tasse locali applicati ai Prodotti di interesse, la cui mancata conoscenza al momento dell’invio del Modulo d’Ordine al Venditore non potrà in ogni caso costituire causa di risoluzione del presente contratto e non potrà in alcun caso addebitare i suddetti costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte al Venditore.

4.5. In Italia, le spese di spedizione saranno sempre gratuite per il primo Ordine. Gli Ordini successivi al primo beneficeranno delle spese di spedizione gratuite per Ordini di Prodotti il cui prezzo sia superiore a € 50,00.