Chi Siamo

Amedeo D. Milano nasce nel 1982 grazie al suo visionario fondatore, cresciuto con una forte passione per il mondo della moda. Grazie alla sua curiosità e al suo grande impegno, da subito lo store in Galleria C.so Vercelli 23, Milano, entra in contatto con la street culture Milanese e diviene un vero e proprio punto di riferimento per i giovani del capoluogo Lombardo. Ricerca è la parola chiave che ha mosso ogni scelta nella selezione di brand e articoli che hanno fatto la storia della moda meneghina. Infatti è qui che nasce il trend Paninaro, grazie all'importazione di marchi esclusivi direttamente da Los Angeles e New York. Da sempre i nostri buyer si occupano di proporre all'attenta clientela una selezione innovativa e personalizzata, che racconti uno streetwear esclusivo e che anticipa le tendenze.

Vieni a scoprire la nostra selezione esclusiva di brand, dall'abbigliamento agli accessori e alle sneakers, e immergiti nel nostro mondo street fashion.

Il Team

Siamo un team di ragazzi giovani e dinamici, che hanno fatto della passione per la moda uno stile di vita. Dal 1982 rendiamo viva una realtà che rimane tuttora un punto di riferimento per lo streetwear milanese. Lo store in C.so Vercelli 23 è la nostra seconda casa, location storica e che racconta la vera essenza della nostra filosofia.

Vieni a trovarci e scopri la nostra selezione di brand, verrai accolto dalla nostra big family!

Vuoi saperne di più?