Menu

Chi Siamo

Amedeo D. con lo storico negozio di Corso Vercelli è da oltre 35 anni parte integrante della Milano più cool e più attenta a tutto ciò che è moda e tendenza. Marchi affermati e brand emergenti trovano sotto questa icona dello Urban Street Fashion la più alta valorizzazione.

Cogliere prima di tutti i variegati segnali di un mercato in continua evoluzione e comprendere le numerose esigenze di una clientela sempre più attenta che chiede idee e proposte innovative e non ama le soluzioni preconfezionate, banali e massificate sono le prerogative di Amedeo D.

Desiderio di libertà, ambizione di globalità e voglia di vivere intense emozioni: il mondo Amedeo D. percepisce per primo questi messaggi, li fa propri e li realizza con successo attraverso l’accurata scelta dei capi, degli accessori e di una vastissima gamma di sneakers, senza trascurare una valida e mirata strategia di comunicazione.

 

LO STILE AMEDEO D. È VOGLIA DI STUPIRE.

Ampie vetrate catturano l’attenzione di coloro che osservano da lontano la semplicità e l’eleganza dell’insegna serigrafata. Ogni dettaglio è finalizzato a creare un’atmosfera accogliente dove l’imponenza delle strutture industriali si accompagna ai caldi colori delle lampade anni ’70. Il pavimento, realizzato con una resina esclusiva color antracite vivo, trova la giusta valorizzazione con le lampade in acciaio dalla curiosa forma a campana.

L’arredo ha un design rigorosamente industrial chic: impalcature grezze fanno da sfondo ad elementi in MDF, un materiale innovativo che ricrea le sensazioni del legno naturale. La predominanza dell’acciaio è visibile in molti elementi come la consolle centrale e gli ingressi dei camerini.

Semplicemente unica la parete laccata nera lucida nella quale trovano spazio due ipnotici televisori al plasma. Molteplici interpretazioni per l’innovativo divano dalle forme avveniristiche, punto di incontro o espositore informale, doppia vita per la piccola area rialzata hi-tech, music consolle o esposizione glamour.

Una città punto di riferimento come Milano, due entrate, Galleria di Corso Vercelli 23 e Via Angelo Mauri 6, una location di forte impatto emozionale, il web site più creativo. Tutto questo è Amedeo D.: l’icona per essere fashion, un momento di ritrovo con gli amici, un’occasione per fare nuove conoscenze.