NEW IN: PHOBIA ARCHIVE X RUSSELL ATHLETIC

PHOBIA ARCHIVE X RUSSELL ATHLETIC

Amedeo D. è da sempre attento alle tendenze e alla ricerca di nuovi brand da proporvi e da aggiungere all'esclusiva selezione dei suoi store.

Per la nuova stagione sono previste tantissime novità e non vediamo l'ora di svelarvele ;)

Iniziamo con un marchio che sta spopolando tra i trend setter: si chiama PHOBIA ARCHIVE ed è il fratellino minore del fortissimo brand Vision Of Super.

Sarà impossibile per voi non notarlo, il pattern iconico di questo progetto è quello che riproduce fulmini e saette colorati.
I colori must per PHOBIA ARCHIVE sono il rosso e il blu.

E così nasce la collaborazione con Russell Athletic, marchio dell'Alabama creato da Benjamin Russell nel 1902 con il nome di Russell Manufacturing Company con la specializzazione in produzione di knitwear e divenuto iconico per la produzione di abbigliamento sportivo per gli atleti americani.

Scopriamo ora insieme i capi che compongono l'esclusiva capsule PHOBIA ARCHIVE X RUSSELL ATHLETIC.

Si tratta di quattro articoli, due t-shirt e due felpe girocollo, realizzati in puro cotone e con stampa grafica che unisce gli elementi iconici dei due marchi: i fulmini di PHOBIA ARCHIVE e il logo “R” di Russell Athletic.

La prima t-shirt a maniche corte è disponibile nella variante di colore nero. Come vedete dall'immagine presenta frontalmente i mini loghi dei due brand e sul retro una maxi stampa con maxi logo Russell Athletic reinterpratato con pattern fulmini bicolore che sfuma il blu fino a farlo diventare rosso, colori che per entrambi i marchi risultano rappresentativi. La vestibilità è classica e i capi nascono come UNISEX.

T-shirt PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC BlackT-shirt PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC Black

La seconda tee a maniche corte è invece color panna ed è caratterizzata dai piccoli loghi frontali sul petto e la stampa over sul retro. In questo caso però il pattern fulmini si declina nei colori viola e arancio. Il fit è regular e adatto a ragazzi e ragazze.

T-shirt PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC PannaT-shirt PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC Panna

Passiamo poi alle felpe, anch'esse disponibili nelle colorazioni delle t-shirt: nero con maxi logo sul retro nei colori blu e rosso; e beige con “R” decorata con fulmini in viola e arancio. Entrambe sono modello girocollo, realizzate in 100% cotone e con polsini e fondo a costine. I loghi dei due brand sono posizionati frontalmente sul bordo delle sweatshirts che hanno una vestibilità unisex e regular.

Felpa PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC BlackFelpa PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC Black

Felpa PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC PannaFelpa PHOBIA X RUSSELL ATHLETIC Panna

Questa capsule collection nata dalla collaborazione dei brand PHOBIA ARCHIVE e Russell Athletic rappresenta l'espressione della street culture che unisce una visione urbana legata al mondo dell'arte e della musica al mondo atletico e dello sport.

Le influenze dal mondo fashion sposano un'importante attenzione alla qualità manifatturiera e dei materiali per dei prodotti che non sono solo super cool ma anche confortevoli e durevoli.

Qual è il vostro pezzo preferito?
Sceglietelo prima che vada sold out ;)

Scoprite tutti i nuovi arrivi PHOBIA ARCHIVE X RUSSELL ATHLETIC online e in store.
Seguiteci sui social, Instagram e Facebook, per rimanere aggiornati su novità e promozioni esclusive e iscrivetevi alla nostra Newsletter.
Il nostro Staff rimane sempre a vostra disposizione, per qualsiasi informazione scrivete a info@amedeodmilano.com.