NEW IN: NOSTALGIA 1994

NOSTALGIA 1994

Nell'articolo precedente abbiamo iniziato a parlare dei brand new entry dell'esclusiva selezione Amedeo D., se te lo sei perso scopri la fighissima collabo PHOBIA ARCHIVE X RUSSELL ATHLETIC!

Ma le novità, come anticipato, non sono finite!

Entra a far parte della famiglia anche la collezione Nostalgia 1994, nata dai creatori di Usual, ormai conosciutissimo brand dello scenario streetwear.
Usual nasce nei sobborghi milanesi nel 2016 come realtà indipendente e da subito diviene focus d'interesse per la street culture e i fashion addicted della capitale della moda italiana. È infatti proprio a Milano che il team ha l'headquarter ed elabora e progetta le collezioni.

Un valore aggiunto per il marchio è la produzione: 100% Made in Italy per garantire qualità e trasparenza sui processi.

Il marchio si caratterizza grazie alle t-shirt e alle felpe con grafiche che richiamano la moda di fine anni '90 e che prendono ispirazione dalle realtà urbane come quella skater, del rap e dei graffiti per dare un sapore vintage alle collezioni.

È proprio questo amore per la moda degli anni passati che porta alla creazione della linea Nostalgia 1994, che gioca con vestibilità e design unisex affinchè tutti i nostalgici possano sentirsi parte della community ed esprimere la loro passione con capi di qualità e curati nei dettagli.

Il focus è proprio il logo del brand, che riporta il nome Nostalgia 1994, e viene reinterpretato in ogni capo con cuciture di colori a contrasto ed effetti particolari che rendono i prodotti unici.

Per il primo drop della nuova collezione si gioca con grafiche come quella della t-shirt “Magia” che propone dei funghetti colorati che richiamano la dimensione del surreale, scoprila nelle varianti nera e bianca.

T-shirt Magia Nostalgia 1994

Vi sono poi le t-shirt e le felpe con logo Nostalgia 1994 cucito in fili colorati degradè. Le t-shirt sono a maniche corte e realizzate in 100% cotone e le felpe sono hoodies con cappuccio e vestibilità comoda. Noi abbiamo scelto la tee viola e la felpa bianca, entrambe con sfumatura sui toni dell'azzurro. E tu quale preferisci?

Felpa Nosgrad Nostalgia 1994 T-shirt Grad Nostalgia 1994

Immancabili nel tuo guardaroba se hai un gusto minimal sono le tee e le felpe con classic logo monocolore o in versione multicolor che richiama ai colori dell'arcobaleno.

T-shirt Nosog Nostalgia 1994 Felpa Rainbow Nostalgia 1994

Scopri tutti i nuovi arrivi Nostalgia 1994 online e in store.
Seguici sui social, Instagram e Facebook, per rimanere aggiornato su novità e promozioni esclusive e iscriviti alla nostra Newsletter per essere il primo a scoprirle.
Il nostro Staff rimane sempre a tua disposizione, per qualsiasi informazione scrivi a info@amedeodmilano.com