Menu

  1. Ancora Levi’s

    Qual è la prima cosa che ci viene in mente quando si parla di jeans? Levi’s, naturalmente. Il denim per eccellenza, un evergreen indossato da generazioni: chi può dire di non averne mai avuto un paio?
    Commenti
  2. Nike Classic Cortez

    Rivoluzionarie nel 1972, le Nike Classic Cortez Leather, indossate da Forrest Gump e dai runner di tutto il mondo, sono le sneaker giuste per restare al passo con le ultime tendenze.
    Commenti
  3. Levi’s!

    T-shirt e felpa sono sempre un must, tanto più se riportano uno dei loghi più riconoscibili al mondo, quello dello stile americano classico e casual di Levi’s.
    Commenti
  4. Birkenstock Arizona

    Le Birkenstock hanno lo stesso design da quasi 40 anni, e da un bel po’ non sono solo la scarpa indispensabile indossata dai turisti "zaino in spalla" ma sono diventate di tendenza anche tra i fashion addicted.
    Commenti
  5. Bermuda Carhartt

    Il capo maschile più trendy per l’estate 2017? I bermuda! Li abbiamo visti anche nelle sfilate più importanti e ti presentiamo questi: gli Aviation di Carhartt.
    Commenti
  6. Iniki Runner

    Sono ammortizzate con la tecnologia boost™ e la tomaia è in mesh elasticizzato: materiali tecnologicamente all’avanguardia che garantiscono comfort e prestazioni tecniche imbattibili.
    Commenti
  7. Denim e bianco

    La camicia jeans, elemento imprescindibile di ogni guardaroba e pantalone bianco, come vuole la moda d’estate: dalla collezione Only, in tutti i nostri store.
    Commenti

Monthly Archives: July 2017